EsteticaPodologiaSanitaria Ortopedia e Farmacia

CONDIZIONI DI VENDITA (ITALIA)

Gli ordini pervenuti entro le ore 15:00 vengono evasi il giorno stesso tramite corriere con consegna in 24 ore (48 ore isole e province) – salvo disponibilità magazzino.

SPESE DI TRASPORTO

La consegna è da intendersi al piano terra. Per eventuali consegne ai piani richiedere un preventivo al momento dell'ordine. Le spese di trasporto verranno calcolate in automatico e in tempo reale dal sito prima di procedere con l'acquisto. Il trasporto è gratuito al raggiungimento di un determinato importo che verrà segnalato in fase d'ordine (in caso di arredamento o articoli voluminosi le spese di trasporto verranno calcolate indipendentemente dall'importo dell'ordine).

DIRITTO DI RECESSO

All'arrivo della spedizione controllare che la stessa non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce 'con riserva'. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al servizio clienti tramite il numero verde o in forma scritta. Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.

MODALITA' DI PAGAMENTO

A) Contrassegno

B) Carta di credito (Carta Si, Visa, Mastercard, American Express)

C) PayPal

D) Bonifico bancario anticipato

I clienti abituali mantengono le condizioni prestabilite. Tutti i prezzi si intendono al netto di IVA. Tutti i prodotti presenti in questo sito sono conformi alle normative specifiche di riferimento che ne regolano la distribuzione e l'utilizzo a livello comunitario e nazionale; i prodotti che lo richiedono sono perciò marcati CE ed accompagnati da dichiarazione di conformità. Per i prodotti che rientrano nella definizione di 'preparati pericolosi' sono disponibili naturalmente le schede di sicurezza che Tecniwork fornisce agli operatori professionali al primo acquisto del prodotto. Inoltre, il sistema qualità attivo in Tecniwork, azienda certificata già dal 1998 secondo gli standards della norma ISO 9001, esige un'accurata selezione dei fornitori ed un severo controllo dei prodotti che ne garantiscono la completa sicurezza e l'elevata qualità. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo o ulteriore documentazione, quali schede tecniche o richieste specifiche che l'operatore dovesse necessitare, è a disposizione il nostro Ufficio Tecnico che fornirà prontamente tutte le risposte.

CONDIZIONI DI VENDITA (ESTERO)
SPESE DI TRASPORTO (Austria, Belgio, Germania, Francia, Regno Unito, Olanda, Svezia, Slovenia e Slovacchia)

Le spese di trasporto verranno calcolate in automatico e in tempo reale dal sito prima di procedere con l'acquisto Il trasporto è gratuito al raggiungimento di un determinato importo che verrà segnalato in fase d'ordine (in caso di arredamento o articoli voluminosi le spese di trasporto verranno calcolate indipendentemente dall'importo dell'ordine). Per i clienti distributori le spese saranno sempre calcolate in base al peso e all'ingombro della merce ordinata. Tecniwork sarà lieta di inviare ai clienti distributori un preventivo di trasporto per la merce di loro interesse. SPESE DI TRASPORTO (Resto del mondo) Le spese saranno calcolate in base al peso e all'ingombro della merce ordinata. Tecniwork sarà lieta di inviarle un preventivo di trasporto per la merce di suo interesse.

DIRITTO DI RECESSO

All'arrivo della spedizione controllare che la stessa non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce 'con riserva'. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al servizio clienti tramite il numero verde o numero telefonico internazionale, o in forma scritta. Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.

MODALITA' DI PAGAMENTO

A) Carta di credito (Carta Si, Visa, Mastercard, American Express)

B) PayPal

C) Bonifico bancario anticipato

Tutti i prezzi si intendono al netto di IVA Tutti i prodotti presenti in questo sito sono conformi alle normative specifiche di riferimento che ne regolano la distribuzione e l'utilizzo a livello comunitario e nazionale; i prodotti che lo richiedono sono perciò marcati CE ed accompagnati da dichiarazione di conformità. Per i prodotti che rientrano nella definizione di 'preparati pericolosi' sono disponibili naturalmente le schede di sicurezza che Tecniwork fornisce agli operatori professionali al primo acquisto del prodotto. Inoltre, il sistema qualità attivo in Tecniwork, azienda certificata già dal 1998 secondo gli standards della norma ISO 9001, esige un'accurata selezione dei fornitori ed un severo controllo dei prodotti che ne garantiscono la completa sicurezza e l'elevata qualità. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo o ulteriore documentazione, quali schede tecniche o richieste specifiche che l'operatore dovesse necessitare, è a disposizione il nostro Ufficio Tecnico che fornirà prontamente tutte le risposte.

background

Normativa

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Cliccando su “Accetta" dichiaro di essere un operatore professionale.