La formazione è dedicata alla comunicazione dei Centri Estetici attraverso l’uso di WhatsApp Business, la nuova applicazione che permette di avere un contatto diretto e personalizzato con la propria clientela e di creare un catalogo digitale per promuovere i prodotti e servizi del Centro Estetico.
OBIETTIVI:
- Aprire un canale di comunicazione diretto con le proprie clienti
- Creare il proprio catalogo rivendita
- Dare maggiore visibilità ai prodotti e servizi offerti
Teoria:
- Passaggi per il download di Whatsapp Business e la creazione di un profilo aziendale completo
- Segmentazione della clientela per una comunicazione mirata ed efficace attraverso l’uso di etichette, messaggi di benvenuto, messaggi di assenza, risposte rapide e liste Broadcast
- Step by step su come creare il proprio Catalogo WhatsApp: la vetrina della tua attività
- Consigli per un servizio post vendita attento ed efficace
Domande e Risposte:
Confronto con i partecipanti riguardo i temi affrontati durante il webinar.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Condizioni per la partecipazione: Gratuito
Numero partecipanti limitato.
Il Webinar verrà presentato tramite la piattaforma ZOOM: per partecipare al Webinar è necessario scaricare gratuitamente l’App ZOOM.
Verrà inviato automaticamente a tutti i partecipanti un link per collegarsi e seguire il Webinar. In caso di problemi tecnici sarà attivato un supporto dedicato.
Requisiti per la partecipazione:
- Estetista qualificata
- Studente scuola di estetica
Attestato di partecipazione
Ad ogni partecipante verrà inviato l’Attestato di partecipazione dell'incontro formativo.