EsteticaPodologiaSanitaria Ortopedia e Farmacia

Domande frequenti

Qui trova le risposte di Tecniwork® alle domande più frequenti. Se non trova quello che cerca può contattare il Numero Verde Gratuito 800 90 40 55 o scrivere una email a clienti@tecniwork.it


Come posso acquistare su Tecniwork.it?

E’ necessario accedere all'area riservata. Navigando il menù delle categorie in alto o a sinistra, potrà aggiungere gli articoli di suo interesse nel carrello. Per completare l'acquisto andare alla cassa e seguire le istruzioni. Per maggiori informazioni consulti il seguente link (come acquistare)


Che cosa è l'area riservata?

Il sito Tecniwork è riservato a utenti professionali qualificati. L’area riservata permette di accedere a tutti i servizi e ai contenuti messi a disposizione da Tecniwork. Sfogliare il catalogo, conoscere i prezzi e la disponibilità dei prodotti in tempo reale ed acquistare in pochi click sono alcuni tra i vantaggi che Tecniwork riserva ai propri utenti. La registrazione è veloce, facile e gratuita.


Cosa devo fare per accedere all'area riservata? 

Per accedere all'area riservata dovrà effettuare la registrazione, compilando i campi del modulo che le verrà proposto. L’autorizzazione all’accesso le verrà notificata al più presto con un’email di conferma.

Qualora necessario potremmo richiedere eventuale documentazione che attesti il settore e l’attività dichiarata." Per iniziare la procedura di registrazione clicchi qui.


C’è un minimo d’ordine?

No, non c’è un minimo d’ordine.


Come posso pagare se ordino on-line?

A) Contrassegno

B) Carta di credito (Carta Si, Visa, Mastercard, American Express)

C) PayPal

D) Bonifico bancario

I clienti abituali mantengono le condizioni prestabilite


Sono già un vostro cliente abituale, mi devo registrare comunque? Quali sono le mie condizioni di pagamento?

Si, anche se è un cliente abituale di Tecniwork deve procedere con la registrazione indicando che è già cliente nell’apposito spazio.

Le condizioni di pagamento saranno uguali a quelle a lei già applicate.


Come posso comunicare con chi si occupa degli ordini (per esempio per cambiare le quantità ecc.)?

Se il suo ordine non è ancora stato evaso, quindi entro poche ore dalla sua richiesta, può telefonare al Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (lun-ven 9:00-17:30) o scrivere a clienti@tecniwork.it


Quanto costa la spedizione?

Su tutto il territorio italiano, per ordini di materiale di consumo superiori a 300,00 euro (iva esclusa) il trasporto è gratuito. Per importi inferiori, il costo è di 12,00 €. Per ordini di arredamento le spese di trasporto sono a carico del cliente e verranno calcolate in automatico dal sito prima di procedere con l’acquisto. Per l'estero l'importo verrà calcolato di volta in volta e le sarà inviato un preventivo.


Quanto tempo devo aspettare per ricevere gli articoli ordinati?

Gli ordini vengono evasi in 24/48 ore, salvo disponibilità di magazzino indicata per tutti gli articoli presenti nel sito.


Come viene spedita la merce?

Gli ordini sono spediti con corriere espresso. 


Come posso controllare a che punto è la spedizione del mio ordine?

Riceverà un'email con apposito link per controllare lo stato della spedizione al momento di evasione dell'ordine.

In alternativa può telefonare al Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (lun-ven 9:00-17:30).


Cosa posso fare se non sono soddisfatto della merce ordinata?

Per qualsiasi ordine vale la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati”, con questa garanzia può rispedire la merce, dopo aver comunicato la motivazione al Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (lun-ven 9:00-17:30) oppure scrivere a clienti@tecniwork.it  indicando la soluzione a lei più gradita: rimborso o sostituzione articolo. Il tempo di riconsegna della merce è di 7 giorni. Importante: non sarà accettata alcuna merce rispedita dopo tale scadenza. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno.


Cosa posso fare se un prodotto è difettoso o errato?

I prodotti che dovessero risultare difettosi, o non ordinati, vengono sostituiti senza alcuna spesa. Chiamate il Servizio Assistenza post-vendita al Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (lun-ven 9:00-17:30) per comunicare la vostra restituzione con la fattura a portata di mano per poter citare tutti i riferimenti. 

Importante: i prodotti dovranno essere restituiti entro sette giorni dalla data di consegna nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. non sarà accettata alcuna merce rispedita dopo tale scadenza o priva della confezione originale.

Controversie: qualsiasi controversia sarà di esclusiva competenza del foro di Firenze.

Tecniwork si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare l'eventuale rimborso a mezzo Assegno/lettera inviato direttamente tramite banca. Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell'articolo reso.


Informazioni sui prodotti e domande tecniche

Oltre al catalogo on-line potete richiedere maggiori informazioni sui prodotti telefonando al Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (lun-ven 9:00-17:30). Potete inoltre richiedere la visita da parte di un nostro Agente che sarà lieto di incontrarla per illustrarle i prodotti della linea Tecniwork.


Servizio Garanzia e Assistenza  Post-vendita

Può chiamare il Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (lun-ven 9:00-17:30) oppure scrivere a clienti@tecniwork.it. Personale qualificato sarà a sua disposizione per rispondere alle sue domande. Le apparecchiature sono coperte dalla garanzia del fabbricante che ha la durata di anni 1 (uno).


Ci sono altri modi per ordinare i prodotti Tecniwork?

Sì, è possibile effettuare un ordine mediante:

Telefono: Numero Verde gratuito 800 90 40 55 (lun-ven 9:00-17:30)

Agente di zona: i nostri Agenti, presenti su tutto il territorio Italiano, sono a vostra disposizione per informazioni tecniche e consigli sui prodotti. Se desiderate ricevere la visita da parte di un nostro Agente chiamate il Numero Verde 800 90 40 55 e provvederemo a farvi contattare immediatamente.

Fax: Numero 055 89 91 801 attivo 24 ore su 24

background

Normativa

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Cliccando su “Accetta" dichiaro di essere un operatore professionale.