EsteticaPodologiaSanitaria Ortopedia e Farmacia
Questa è solo un'anteprima del catalogo, per vedere tutte le categorie e i prodotti registrati e accedi all'area riservata
Piedi > Trattamenti > Ammorbidenti per Callosità > Callusmed forte gel 250 ml

Muovi il cursore sull'immagine per attivare lo zoom

CE310C - Callusmed forte gel 250 ml

Gel cheratolitico ammorbidente per callosità con Acido Salicilico, Mandelico e Glicolico a...

Accedi per visualizzare i prezzi e acquistare

Gel cheratolitico ammorbidente per callosità con Acido Salicilico, Mandelico e Glicolico a forte azione cheratolitica ed esfoliante.
Con estratti di Menta, Rosmarino, Limone e Tea Tree Oil, per un forte potere igienizzante e rinfrescante.

Principi attivi: con un'alta percentuale di Acido Salicilico (1,8 %), Acido Mandelico (azione cheratolitica e schiarente) ed Acido Glicolico, il gel ammorbidente possiede forti proprietà cheratolitiche: grazie alla sinergia di questi tre principi, che sono attivi senza irritare o danneggiare la cute, Callusmed Forte Gel è un ammorbidente cheratolitico ad altissimo potere che stimola l'esfoliazione cutanea agendo efficacemente.
L'Olio Essenziale di Tea Tree Oil, potente igienizzante naturale, aiuta la rimozione delle callosità e previene le eventuali infezioni della pelle e delle unghie.
Con Olii Essenziali di Menta, Limone e Rosmarino per un effetto igienizzante, rinfrescante e deodorante.
Contiene estratto di Aloe Biologico, idratante e lenitivo.

Modo d'uso: applicare sulla callosità e ispessimenti e lasciare agire 5-10 minuti.
Non occorre risciacquare o rimuovere il prodotto.

Confezione 250 ml, pz 1.

background

Normativa

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Cliccando su “Accetta" dichiaro di essere un operatore professionale.