Epilazione elettrica

Epilazione elettrica professionale: una tecnica di epilazione che utilizza una scarica di corrente che attraversa un elettrodo puntiforme - l'ago - e riesce ad eliminare definitivamente i peli superflui. Per una rimozione dei peli sicura e definitiva. 

L'apparecchio epilatorio emette una scossa che attraversa l'ago e cauterizza la sacca contenente le cellule staminali responsabili della ricrescita del pelo. L’elettroepilazione è un trattamento di epilazione definitiva per i peli visibili, ma può essere utilizzato anche per peli chiari o bianchi. Alternativa ad altri metodi del settore estetico professionale (laser e luce pulsata) per rimuovere i peli in modo definitivo. Gli aghi utilizzati devono essere monouso, sterili e molto sottili, in modo da penetrare con precisione nel follicolo pilifero, fino al bulbo pilifero distruggendo la papilla del pelo.

Con questo metodo è possibile lavorare su tutti i tipi di pelo; anche se chiari e bianchi i peli vengono trattati con gli stessi risultati. Le nostre apparecchiature professionali sono tutte sicure, affidabili e pensate per ottenere una pelle completamente liscia e morbida, per la rimozione definitiva dei peli.

Torna all'inizio