Informazioni sui webinar

I webinar Tecniwork sono uno strumento formativo innovativo e dinamico che avvalendosi delle più moderne tecnologie digitali, permettono di usufruire della formazione a distanza, per rimanere sempre aggiornati.

I webinar, tenuti da docenti Tecniwork, si rivolgono esclusivamente a professionisti e si articolano in presentazioni e formazioni a seconda del contenuto formativo, sia esso solo teorico o teorico/pratico.

DOMANDE FREQUENTI

Cos’è un webinar?

Un webinar, è un evento che si svolge in diretta con la partecipazione e la presentazione di un argomento da parte del relatore. Ai partecipanti viene data la possibilità di effettuare domande inerenti l’argomento trattato interagendo in tempo reale con il relatore.

Dove si svolge?

l webinar si svolgono online sulla Piattaforma Zoom e possono essere seguiti sia da computer, tablet oppure smartphone.

Come posso partecipare?

Partecipare è semplice, è sufficiente richiedere l'iscrizione al corso desiderato presente nella sezione Webinar formazione on line.

Al momento della conferma dell’iscrizione, riceverai un'email con le informazioni necessarie alla partecipazione. Il giorno prima dell'evento riceverai sia un’email che un messaggio SMS contenente il link per partecipare al Webinar alla data e ora stabilite.

E' necessario scaricare l'applicazione Zoom?

Si, è necessario scaricare l'applicazione Zoom. Sono supportati i seguenti dispositivi:

  • - Smartphone e Tablet Apple
  • - Smartphone e Tablet Android
  • - Computer Windows
  • - Computer Mac

E' rilasciato un attestato di partecipazione?

Dove previsto, gli attestati saranno rilasciati  ai partecipanti che avranno seguito l'intera durata del webinar.

Suggerimenti per la partecipazione ai Webinar

Collegati qualche minuto prima in modo da assicurarti di avere l’applicazione pronta. Segui il corso in un ambiente silenzioso e possibilmente usa delle cuffie. La connessione ad internet deve essere stabile, per questo evita spostamenti durante la diretta. Per altre domande puoi sempre scrivere a webinar@tecniwork.it