Condizioni di vendita

valide sul territorio italiano

Spedizioni rapide in tutta Italia con Corriere Espresso

Gli ordini pervenuti entro le ore 15:00 sono evasi il giorno stesso con consegna da parte del corriere in 24/48 ore, salvo disponibilità in magazzino aggiornata in tempo reale sul sito. Non c’è un minimo d'ordine per la spedizione. Eventuali spese di spedizione saranno visibili nel carrello prima di poter procedere con l’acquisto.

Modalità di pagamento

Acquistare su tecniwork.it è facile e sicuro! Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e al metodo di pagamento scelto sono rigorosamente protette e i dati per i pagamenti sono gestiti in totale sicurezza da Banca Sella.

  • Carta di credito/ debito/ prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Nexi, Postepay) 
  • PayPal 
  • Bonifico bancario 
  • Contrassegno (+ € 1,90)

Diritto di recesso

Puoi richiedere di effettuare il reso della merce entro 7 giorni dal ricevimento della stessa. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il Numero Verde 800 904055 o via email all’indirizzo clienti@tecniwork.it. Successivamente alla conferma via mail di ricevimento della tua richiesta da parte del Servizio Clienti, hai 14 giorni di tempo per poter spedire la merce nella sua confezione originale e con adeguato imballo esterno, includendo il documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.

Per le condizioni di vendita complete clicca qui.