Profilo aziendale

  • L'azienda
  • Aree operative
  • Certificazione di qualità

Leader nel settore da più di 30 anni, Tecniwork unisce tradizione, professionalità, alta qualità e ricerca continua, per offrire ai propri clienti soluzioni e prodotti professionali innovativi, sicuri ed efficaci. 

Un importante lavoro di squadra ha creato un team forte e unito per un'azienda dinamica, in continuo sviluppo ed efficiente. Ciascuna divisione svolge un ruolo specifico in sinergia con le altre ed insieme alla rete vendita, contribuiscono a creare una relazione solida e continua con i clienti, per affiancarli nel lavoro quotidiano.

UFFICIO CLIENTI

Uno staff competente e disponibile: svolge un servizio di assistenza telefonica, seguendo i clienti, gli ordini, ed i processi di invio e consegna della merce.

DEPOSITO E SPEDIZIONI

Una squadra di persone che organizzano l'attività di stoccaggio, spedizione e consegna della merce, in Italia e nel resto del mondo Massima efficienza per garantire la consegna dei prodotti in 24/48 ore.

CONTROLLO QUALITA'

Tutti i prodotti sono visionati e controllati da addetti alla qualità prima di essere pronti per la vendita.

ASSISTENZA TECNICA

Un laboratorio all'interno della struttura aziendale per garantire un rapido servizio di assistenza.

UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Gestisce la parte amministrativa e finanziaria dell'azienda. È a disposizione dei clienti per ogni tipo di informazione di carattere contabile.

UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE

Cura l'immagine e la strategia di comunicazione dell'azienda. Promuove le uscite promozionali, le Edizioni Limitate e la programmazione delle uscite stampa e web. Si occupa della progettazione e del lancio di nuove linee, nuovi prodotti e ulteriori servizi al cliente.

UFFICIO EDP E RICERCA E SVILUPPO

I processi normativi e legislativi relativi allo sviluppo ed immissione nel mercato di prodotti ed apparecchiature. Si occupa dello sviluppo dei sistemi informatici, gestionali e di organizzazione logistica.

UFFICIO ACQUISTI

Seleziona e coordina le forniture secondo lo standard di qualità Tecniwork.