Tecniwork, azienda del settore estetico professionale, affianca i centri estetici grazie ad anni di esperienza e propone formazione specifica per il lavoro e le attività di estetista con prodotti di alta qualità. Grazie alla nostra vasta gamma di corsi di formazione, webinar e workshop è possibile acquisire nuove competenze e tecniche di lavoro.
Scopo di questo workshop in presenza è scoprire insieme tutti i vantaggi di proporre Pigmenta nel tuo Istituto.
Pigmenta è l’ultima novità del settore nails: è il primo pigmento liquido UV per unghie con nuova tecnologia fotoindurente, che unisce i vantaggi dello smalto a quelli del semipermanente, senza mai usare la lima.
Pigmenta è il nuovo sistema TNS studiato per rispondere alle esigenze di moltissime clienti che hanno smesso di fare il gel o il semipermanente, o non lo hanno mai fatto, a causa della limatura. Pigmenta infatti non richiede limatura né durante la preparazione dell’unghia né durante la rimozione ed ha una durata straordinaria, superiore a 14+ giorni, per un risultato senza compromessi. Grazie all’innovativa rimozione a Petalo by TNS, Pigmenta si rimuove in soli 5 minuti e senza necessità di usare la lima. Durante la rimozione, Pigmenta si solleva come un petalo, lasciando l'unghia naturale perfettamente integra e pulita.
Pigmenta è un valido alleato anche in cabina: un sistema semplice e rapido che facilita le procedure tecniche e riduce i tempi di lavoro. Pigmenta si applica in pochi passaggi, senza nessuna preparazione dell'unghia. La sua texture fluida permette a Pigmenta di scorrere sulle unghie come uno smalto, per una stesura ultra sottile assicurando una lunga durata di oltre 14 giorni, per manicure e pedicure impeccabili.
Grazie ai vantaggi del sistema Pigmenta avrai l’opportunità di offrire un nuovo servizio alle tue clienti e di conquistarne di nuove.
Al termine del workshop sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione.
PROGRAMMA
- Presentazione del nuovo servizio per l’Istituto, scoprendo i vantaggi del nuovo Pigmenta unghie UV TNS
- Posizionamento e target clienti per individuare quali e quanti sono i clienti Pigmenta
- Dimostrazione tecnica di applicazione e rimozione Pigmenta
- Semplificazione delle procedure tecniche e riduzione dei tempi di lavoro in cabina
- Supporto marketing per Istituto e Centro estetico
- Parte pratica live in diretta
EPILROSE BEAUTY GROUP
Via Alessandro Volta, 60 38123 Trento (TN), Italia TEL: 349 386 2033
Durata: 4 ore
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Condizioni per la partecipazione: Gratuito.
Numero partecipanti limitato: 2 persone max. per Istituto
ATTENZIONE: per effettuare la prova pratica sono richieste unghie senza semipermanente, gel o acrilico.
Attestato di partecipazione:
Ad ogni partecipante verrà inviato l’Attestato di partecipazione dell'incontro formativo